Travel Guide

Informazioni generali su Zante

Zante è un´isola con una doppia identità: adatta al divertimento sfrenato ma perfetta anche per passeggiate seralirilassanti e romantiche.

Zante è quindi perfetta per le coppie o le famiglie che desiderano passare una vacanza indimenticabile all´insegna del relax e del divertimento.

Le sue acque limpide e turchesi sono perfette per gli sport acquatici come lo snokeling. Troverete spiagge di tutti i tipi da quelle organizzate a quelle più selvagge e meno frequentate.

L’isola di Zante, conosciuta in Italia anche come Zacinto, è un vero paradiso naturalistico.

La sera l’isola e in particolare la città di Zante si anima: ideale per una passeggiata rilassante dopo una giornata di mare o per un cocktail in locali alla moda, la capitale dell’isola vanta numerose caffetterie e famosi locali notturni.

La meta ideale per gli amanti delle notti folli è Laganas. Famosa tra i giovani e i giovanissimi per le sue discoteche, mentre i locali sul lungomare sono l’ideale per chi è alla ricerca di un po’ di atmosfera.

Piccoli bar, ottimi ristoranti di pesce, taverne tradizionali ed eleganti caffetterie restano aperti fino a tardi. Se siete alla ricerca di una serata tranquilla scegliete invece una delle taverne di Vassilikos, vi stupiranno!

E´ possibile girare Zante noleggiando un´auto oppure servendosi dei trasporti pubblici.

Il periodo migliore per andare a Zante è in primavera inoltrata, quando l’isola non è ancora affollata dai turisti e le temperature sono piacevoli.

Informazioni su come arrivare

HI-LAND vi da la possibilità di raggiungere l´isola di Zante senza difficoltà.

Il modo più semplice e veloce per arrivare a Zante è tramite volo diretto.

I voli per Zante sono disponibili dall´aeroporto di Roma.